Un enorme GRAZIE
a tutti colo che hanno partecipato a BDAY show&party di sabato scorso, la festa per il secondo compleanno di OfficinAcraobatica. Grazie all’organizzazione, lo staff, gli artisti, gli amici e volontari..e tutti coloro che sono passati a salutarci e a festeggiare con noi.
Un momento importante: festeggiare 2 anni dall’apertura di OfficinAcrobatica, dal giorno in cui siamo entrate in quello spazio abbandonato e malconcio..per risistemarlo e curarlo ogni giorno con tanto cuore e fatica. A distanza di 2 anni, vedere quello che è oggi, le persone che accoglie, l’energia che sprigiona, è qualcosa di magico. Una vera ed incredibile trasformazione.
Da luogo abbandonato a centro per allievi, artisti, cittadini, pubblico.
Un luogo dove il circo contemporaneo e le arti performtive abbracciano la città di Bologna e si espandono al di fuori dei confini locali.
Un luogo dove lo sport e la cultura, si attivano davvero per portare miglioramento nella società e nei cuori. Qualcosa di più di una semplice Rigenerazione Urbana.
Tutto ciò ci rende orgogliosi e dà forza alle nostre visioni, per continuare a lavorare sodo verso quello che sarà..ancora più Meraviglioso.
La celebrazione non poteva renderci più felici, una serata con 4 momenti performativi e tanta magia:
* Performance di cerchio aereo e teatro, restituzione di residenza di Martina Mastroviti, Martina Fileccia.
* Performance di danza contemporanea In The Safe Room, a cure del Collettivo Architetture di Corpi di Nuvola Vandini. Parte di SCIE Festival.
* Momento di incontro con le istituzioni, grazie alla presenza dell’assessora dello sport Roberta Li Calzi.
* Performance di acrobatica aerea tessuto Arianna Garulli e Andrea Ciurli, corda con Rosita Lloy, hula hoop Paola Berton, trapezio ballant con Paola Caruso
* Fire jam a cura di Simone Modafferi
* Bar a cura dello staff, bar e cucina degli amici del Fuori Orsa
Oltre ad artisti e performer appena citati, un grande grazie a Lara Torelli, Marianna Lovato, Grazia Rutica, Eleonora Tranchini, Maddalena Neri, Valentina Lorenzelli, Ramona D’Agui, Elena Pagliani, Lorenzo Rossi, Erica Tosi, Nicola Paperini, Stefano Grasso, il Fuori Orsa, infine Sara Berni per il coordinamento della serata e Silvia Salvadori per le indomabili proposte.
Grazie a tutti coloro che credono nel progetto e vi portano la loro energia, stiamo facendo qualcosa di grande.
Prossimo evento il 28 Ottobre, stay tuned.